Vai al contenuto
Accademia di Belle Arti di Roma
Accademia di Belle Arti di Roma
  • HOME
  • L’ACCADEMIA
    • La storia
    • L’Accademia oggi
    • Sede di Via Ripetta
    • Sede di Campo Boario
    • Sede ex fienili
    • Sede di Palazzo Venezia
    • Sede di Velletri
  • DIDATTICA
    • STUDIARE IN ACCADEMIA
      • Manifesto degli Studi A.A. 2021/2022
      • Corsi di Primo Livello – TRIENNI
      • Corsi di Secondo Livello – BIENNI
      • Scuola Libera del Nudo
      • Master
      • Workshop
    • STUDENTI
      • Orario delle lezioni
      • Programmazione Didattica
      • Calendario Esami e Tesi
      • Esami di Ammissione
      • Scadenze
      • Tasse e contributi
      • Videoguide
      • Bandi e concorsi artistici
      • Consulta degli studenti
    • STUDENTI – SERVIZI e UFFICI
      • εcampus
      • Isidata
      • Segreteria Didattica
      • Ufficio Placement
      • International Relations
      • Erasmus
      • Biblioteca “Linda Pisani”
      • Centro d’ascolto ABAR
      • Modulistica Studenti
    • DOCENTI
      • Elenco Docenti
      • Modulistica Docenti
      • Guida al sito per il docente
  • ATTIVITÀ CULTURALI
    • Convegni
    • Eventi
    • Incontri in Accademia
    • Master Class
    • Mostre in Accademia
    • Mostre di Studenti
    • video3 Galleria Multimediale
  • ATLAS
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • CONTATTI
    • Modulo di contatto
    • Segreteria Didattica
    • Orario uffici
Accademia di Belle Arti di Roma
  • HOME
  • L’ACCADEMIA
    • La storia
    • L’Accademia oggi
    • Sede di Via Ripetta
    • Sede di Campo Boario
    • Sede ex fienili
    • Sede di Palazzo Venezia
    • Sede di Velletri
  • DIDATTICA
    • STUDIARE IN ACCADEMIA
      • Manifesto degli Studi A.A. 2021/2022
      • Corsi di Primo Livello – TRIENNI
      • Corsi di Secondo Livello – BIENNI
      • Scuola Libera del Nudo
      • Master
      • Workshop
    • STUDENTI
      • Orario delle lezioni
      • Programmazione Didattica
      • Calendario Esami e Tesi
      • Esami di Ammissione
      • Scadenze
      • Tasse e contributi
      • Videoguide
      • Bandi e concorsi artistici
      • Consulta degli studenti
    • STUDENTI – SERVIZI e UFFICI
      • εcampus
      • Isidata
      • Segreteria Didattica
      • Ufficio Placement
      • International Relations
      • Erasmus
      • Biblioteca “Linda Pisani”
      • Centro d’ascolto ABAR
      • Modulistica Studenti
    • DOCENTI
      • Elenco Docenti
      • Modulistica Docenti
      • Guida al sito per il docente
  • ATTIVITÀ CULTURALI
    • Convegni
    • Eventi
    • Incontri in Accademia
    • Master Class
    • Mostre in Accademia
    • Mostre di Studenti
    • video3 Galleria Multimediale
  • ATLAS
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • CONTATTI
    • Modulo di contatto
    • Segreteria Didattica
    • Orario uffici

Settore - Centro di costo: Ufficio acquisti

Ordine 301/2022 Proc. n. 20/2022 – VIAGGIO DIDATTICO NEI PARCHI DI SCULTURA IN TOSCANA E LAZIO 6-9 GIUGNO 2022 – PROF.SSA IMPEI.

CIG:Z843667B2EStruttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 301/2022 Proc. n. 20/2022 – VIAGGIO DIDATTICO NEI PARCHI DI SCULTURA IN TOSCANA E LAZIO … Continua…

Ordine 300/2022 Proc. n. 20/2022 – Viaggio didattico a Fabriano in data 17.05.2022 – Prof. Sandro Tiberi

CIG:Z383667567Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 300/2022 Proc. n. 20/2022 – Viaggio didattico a Fabriano in data 17.05.2022 – Prof. Sandro … Continua…

Ordine 294/2022 Proc. n. 59/2019 – Progetto Eu4Art-WP2-Mobilità docenti Prenotazione alberghiera Dresda dal 29 Maggio al 2 giugno 2022 – Prof.ssa Tiziana Maria Contino

CIG:ZC73661C7CStruttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 294/2022 Proc. n. 59/2019 – Progetto Eu4Art-WP2-Mobilità docenti Prenotazione alberghiera Dresda dal 29 Maggio al … Continua…

Ordine 293/2022 Proc. n. 59/2019 – Progetto Eu4Art-WP2-Mobilità docenti Prenotazione volo A/R Dresda dal 29 Maggio al 2 giugno 2022 – Prof.ssa Tiziana Maria Contino

CIG:ZC73661C7CStruttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 293/2022 Proc. n. 59/2019 – Progetto Eu4Art-WP2-Mobilità docenti Prenotazione volo A/R Dresda dal 29 Maggio … Continua…

Ordine 295/2022 Proc. n. 21/2021 – Servizio di portierato per N. 4 unità dal 16 maggio al 31 luglio 2022 per le sedi dell’Accademia di Belle Arti di Roma – Renzoni, Boldrini, Spadoni e Lamula

CIG:ZCD36625F2Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 295/2022 Proc. n. 21/2021 – Servizio di portierato per N. 4 unità dal 16 maggio … Continua…

Ordine 287/2022 Proc. n. 21/2021 – Servizio di portierato per N. 3 unità dal 9 maggio al 31 luglio 2022 per le sedi dell’Accademia di Belle Arti di Roma – Febbi, Marinetti e Peretti

CIG:Z3436569A3Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 287/2022 Proc. n. 21/2021 – Servizio di portierato per N. 3 unità dal 9 maggio … Continua…

Ordine 272/2022 Proc. n. 18/2022 – Acquisto materiale per Progetto “Artificial Research” a.a. 2021-2022 – Prof. Franco Ripa di Meana

CIG:Z78363FAA4Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 272/2022 Proc. n. 18/2022 – Acquisto materiale per Progetto “Artificial Research” a.a. 2021-2022 – Prof. … Continua…

Ordine 283/2022 Proc. n. 18/2022 – Incarico Professionale Monica Rametta per progetto a.a. 2021-2022 Aperitivi al Cinema a cura della Prof.ssa Letizia Caudullo – 25 Maggio 2022

CIG:0000000000Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 283/2022 Proc. n. 18/2022 – Incarico Professionale Monica Rametta per progetto a.a. 2021-2022 Aperitivi al … Continua…

Ordine 288/2022 Proc. n. 50/2021 – Rimborso spese missione per conferenza Erasmus – Firenze 8 e 9 maggio 2022 – Ianni Federica

CIG:0000000000Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 288/2022 Proc. n. 50/2021 – Rimborso spese missione per conferenza Erasmus – Firenze 8 e … Continua…

Ordine 289/2022 Proc. n. 23/2022 – Webinar Opera Srl “SCRIVERE CHIARO. LA REDAZIONE DI ATTI AMMINISTRATIVI LEGITTIMI, CHIARI E COMPRENSIBILI” 19.05.2022.

CIG:Z7E3658F3BStruttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 289/2022 Proc. n. 23/2022 – Webinar Opera Srl “SCRIVERE CHIARO. LA REDAZIONE DI ATTI AMMINISTRATIVI … Continua…

Ordine 225/2022 Proc. 15/2022 ripristino impianto antincendio della sede dell’Accademia di Belle Arti di Roma di Campo Boario Padiglioni

CIG:ZA935F86D1Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 225/2022 Proc. 15/2022 ripristino impianto antincendio della sede dell’Accademia di Belle Arti di Roma di … Continua…

Ordine 221/2022 Proc. 15/2022 ripristino funzionamento impianto antincendio sede Accademia di Belle Arti di Roma di Via di Ripetta 222

CIG:Z3435F79E9Struttura proponente:ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI – Ufficio acquisti80228830586Oggetto del bando:Ordine 221/2022 Proc. 15/2022 ripristino funzionamento impianto antincendio sede Accademia di Belle Arti di Roma di … Continua…

Navigazione articolo
Articoli meno recenti
Pagina1 Pagina2 … Pagina135 Successivo →

Tutte le News

  • PROTOCOLLO N° 12980 DEL 16/05/2022, oggetto: ‘Graduatoria definitiva Profilo Coadiutore-Avviso di selezione pubblica-Decreto n.96, prot. 9823 dell’11.04.2022 ‘ 16 Maggio 2022
  • PROTOCOLLO N° 12925 DEL 16/05/2022, oggetto: ‘Comunicato riapertura Isidata prenotazione esami sessione estiva 21/22’ 16 Maggio 2022
  • Calendario esami sessione estiva e autunnale a.a. 2021/2022 in modalità online aggiornato al 16 maggio 16 Maggio 2022
  • Eventi: “Identità plurime” 16 Maggio 2022
  • PROTOCOLLO N° 12375 DEL 10/05/2022, oggetto: ‘Avviso chiusura Piazza Ferro di Cavallo’ 10 Maggio 2022
  • PROTOCOLLO N° 12254 DEL 10/05/2022, oggetto: ‘ELENCO INTERPELLO JS WP5’ 10 Maggio 2022
  • PROTOCOLLO N° 12287 DEL 10/05/2022, oggetto: ‘D.D. 115 Errata corrige D.D. 113 prot. 11979 del 6/05/2022’ 10 Maggio 2022
  • PROTOCOLLO N° 12286 DEL 10/05/2022, oggetto: ‘Pubblicazione Bando per elezioni Direttore dell’ISIA di Roma Triennio 2022/2025’ 10 Maggio 2022
  • PROTOCOLLO N° 12115 DEL 09/05/2022, oggetto: ‘Comunicazione Consulta Regionale e rappresentante CdA Disco Lazio’ 9 Maggio 2022
  • Eventi: “Aperitivi al cinema” 9 Maggio 2022
  • Martedi critici – Vincenzo Scolamiero 9 Maggio 2022
  • Workshop: “When art becomes tangible” 9 Maggio 2022
  • HOME
  • Domande frequenti
  • Contatti
  • Accesso
| | |

Via di Ripetta, 222 – 00186 Roma
Tel. +39 063227025 – +39 063227036
Fax +39 063218007

  • Amministrazione Trasparente
  • Privacy policy e Cookie
  • Segnala abusi
  • WebMaster
© Accademia di Belle Arti di Roma 2022 - Customization: d.p.b.
  • HOME
  • L’ACCADEMIA
    • La storia
    • L’Accademia oggi
    • Sede di Via Ripetta
    • Sede di Campo Boario
    • Sede ex fienili
    • Sede di Palazzo Venezia
    • Sede di Velletri
  • DIDATTICA
    • STUDIARE IN ACCADEMIA
      • Manifesto degli Studi A.A. 2021/2022
      • Corsi di Primo Livello – TRIENNI
      • Corsi di Secondo Livello – BIENNI
      • Scuola Libera del Nudo
      • Master
      • Workshop
    • STUDENTI
      • Orario delle lezioni
      • Programmazione Didattica
      • Calendario Esami e Tesi
      • Esami di Ammissione
      • Scadenze
      • Tasse e contributi
      • Videoguide
      • Bandi e concorsi artistici
      • Consulta degli studenti
    • STUDENTI – SERVIZI e UFFICI
      • εcampus
      • Isidata
      • Segreteria Didattica
      • Ufficio Placement
      • International Relations
      • Erasmus
      • Biblioteca “Linda Pisani”
      • Centro d’ascolto ABAR
      • Modulistica Studenti
    • DOCENTI
      • Elenco Docenti
      • Modulistica Docenti
      • Guida al sito per il docente
  • ATTIVITÀ CULTURALI
    • Convegni
    • Eventi
    • Incontri in Accademia
    • Master Class
    • Mostre in Accademia
    • Mostre di Studenti
    • video3 Galleria Multimediale
  • ATLAS
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • CONTATTI
    • Modulo di contatto
    • Segreteria Didattica
    • Orario uffici
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}